Ristorante La Terrazza Torbole Sul Garda
CATEGORIA: ristorazione, ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.6531
La Terrazza può non solo permettere di ammirare un affascinante angolo del Garda, ma anche offrire una delle migliori occasioni per conoscere da vicino la cucina gardesana, fondata, com'e' ovvio, sul pesce d'acqua dolce.
Il paesaggio che si ammira dai tavolini della veranda di questo celebre ristorante e' di quelli da mozzare il fiato: davanti a voi c'e' il lago che s' incunea fra le pareti rocciose del Monte Baldo e dei monti bresciani, scendendo come un lungo fiordo verso sud e perdendosi poi all' orizzonte. Siamo sul lungolago di Torbole, a poche decine di metri dal porticciolo che forse somiglia ancora a quello visto da Goethe duecento anni fa.
CHEF IVO MIORELLI
Ivo Miorelli è lo chef e patron del ristorante ‘La Terrazza' di Torbole, romantico locale affacciato verso il Garda: dalla piccola sala si domina interamente il lungo fiordo del tratto settentrionale del lago, che si apre poi su panorami 'marini'.
Miorelli è giustamente considerato uno dei migliori interpreti della cucina
gardesana di pesce ('La Terrazza è già il miglior ristorante di pesce di lago della zona' ha scritto la 'Guida d'Italia 2000' de 'L'Espresso'), che propone coniugando rispetto della tradizione ed equilibrata ricerca innovativa.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.
Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).
La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.
Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto: la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo o il castello d’epoca